L'accesso a questo sito web non è concesso agli utenti minorenni.
Per accedere a questo sito, certifica di avere l'età legale.
Stai per accedere ad un negozio che vende prodotti soggetti a limiti di età.
Dichiari di avere più di 18 anni e di rispettare la suddetta dichiarazione?
Catalogo
Caricamento in corso ...
un grande vino dolce naturale proveniente dai bellissimi appezzamenti di...
un grande vino dolce naturale proveniente dai bellissimi appezzamenti di...
Tannini vellutati ed avvolgenti sono...
Bertarose Veneto IGT Bertani Vino Rosato Chiaretto 1 Bottiglia CL 75
Bombino Nero Rosè Puglia IGP Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Grecìa Rosè Rosato di Negroamaro Salento IGP Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Primitivo Rosè Puglia IGP Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Rohesia Negroamaro Salento IGT Cantele Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Negroamaro Rosato Salento IGT Cantele Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Rosarose Rosè Spumante Brut Negroamaro Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Rohesia Brut Rosè Spumante Metodo Classico Negroamaro Salento IGT Cantele Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Rosè De Noirs Pinot Nero Vino Spumante di Qualità Metodo Classico Extra Brut Puiatti Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Un rosè luminoso e piacevolissimo, che esalta al meglio le note fruttate e floreali delle uve prodotte nei vigneti più giovani di Donnafugata.
Il vitigno Susumaniello è una varietà d’uva tutta italiana, coltivata solo in Puglia e in provincia di Brindisi. Il suo nome richiama il nome del “somarello” in dialetto pugliese, indicando l’elevata produttività della pianta carica di grappoli “come un somaro”. È un vitigno, infatti, che tende ad essere molto produttivo.
Il QROSÈ BRUT è l’evoluzione di una cuvée a base di Pinot nero e Chardonnay fermentati in acciaio inox e barrique. Dopo il tiraggio il vino affina per oltre 42 mesi prima della sboccatura. Il Pinot nero, coltivato sui pendii morenici, apporta nerbo e spessore nonchè il caratteristico sentore di piccoli frutti rossi, mentre lo Chardonnay conferisce...
Sin dall'antichità i vigneti del Bombino Nero vengono coltivati sui terreni collinari dell'Alta Murgia nella zona del Castel del Monte, da qui acquisisce la denominazione D.O.C.G
Rosa, brioso, fresco: la declinazione giovane e intrigante di un vitigno complesso e impegnativo.
Un cru, un rosè, un solo vitigno. È il nuovo simbolo dell’Oltrepò Pavese: un Metodo Classico tutto da Pinot nero che incanta per equilibrio.
Sul Vulcano rosato affascina per la notevole fragranza che esprime le tipiche caratteristiche dell’Etna e del Nerello Mascalese. Presenta delicati sentori floreali accompagnati da note fruttate di susina e pompelmo rosa. Spicca per freschezza e mineralità.
La produzione di un rosato è stata fortemente voluta da Dolce&Gabbana, affascinata da questo inconfondibile colore, ed il nome Rosa è stato scelto proprio per enfatizzarne la personalità unica. E come Donnafugata ha dato vita ad un blend inedito di due vitigni siciliani, così la creatività di Dolce&Gabbana ha raccolto la sfida di raccontare questo...
Un rosé millesimato di notevole finezza. Un metodo classico, da uve Pinot Nero coltivate in alta collina, che sintetizza nel calice lo stile di Donnafugata. Dai delicati sentori di fragoline e lamponi, questo Brut Rosé è uno spumante di particolare pregio ed eleganza, frutto di un fare sartoriale e prodotto in quantità molto limitata.
Aroma fresco e intenso di ciliegie, insieme a note di frutti selvatici
...un eccellente rosato fresco, equilibrato e minerale.
Il Nero di Troia nella sua elegante veste rosata.Una notte: un tempo definito, che è attimo da inseguire e fissare.Un fresco abbraccio di luna per un gusto che non si dimentica.
Zinzula, prende il nome dalla più famosa grotta delle grotte Salentine sulla costa Adriatica, la Zinzulusa, vicino a Castro, la perla dell’Adriatico. Zinzula è uno straordinario vino rosè prodotto da Masseria Altemura, ed ottenuto da uve coltivate nel cuore del Salento, a metà strada tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico.